Partner Exchange On Tour

Contenuti

Le sessioni forniranno maggiori informazioni e approfondimenti sui programmi commerciali e marketing, nonché una formazione accurata sulla tecnologia VMware.

  • Vendite e business
    Queste sessioni offrono informazioni approfondite sulle best practice commerciali e sulle strategie di posizionamento e di commercializzazione delle soluzioni VMware. Verrà illustrato come accelerare le opportunità, promuovere con successo la propria offerta presso le figure chiave e il management aziendale e sfruttare gli strumenti di co-marketing disponibili.
  • Gestione dell’infrastruttura cloud e della virtualizzazione
    Queste sessioni sono orientate a fornire informazioni tecniche e best practice su varie soluzioni VMware: da vSphere alle soluzioni per le applicazioni business-critical, dalle soluzioni per la business continuity a quelle per la gestione dei cloud privati/ibridi e per la sicurezza/conformità del cloud.
  • Servizi
    Queste sessioni consentono di accelerare l’acquisizione delle competenze e sviluppare procedure di eccellenza nei servizi tramite l’utilizzo di modelli contrattuali e di metodologie e strumenti approvati da VMware. Verrà illustrato come partecipare alle attività di PSO, promuovere il valore dei servizi e differenziarsi dai concorrenti.
  • Piattaforma applicativa per il cloud
    Queste sessioni mostrano come aiutare i clienti nuovi o esistenti a sviluppare, virtualizzare e gestire le applicazioni JAVA proprietarie sfruttando le nuove opportunità che tali applicazioni offrono.
  • End-user computing
    Queste sessioni indicano le strategie efficaci per il posizionamento e la commercializzazione delle funzionalità e delle soluzioni VMware View e Zimbra presso i clienti nuovi o esistenti.
  • Targeting del management aziendale
    Queste sessioni offrono informazioni chiave per promuovere la visione e la roadmap VMware a executive o CIO.
  • Prodotti emergenti
    Queste sessioni mostrano come identificare nuove opportunità per i prodotti emergenti, come strutturare proposte di valore.
  • Segmenti verticali
    Queste sessioni mostrano come sviluppare e accelerare le opportunità di vendita nei mercati verticali chiave (PMI, pubbliche amministrazioni, istruzione, sanità, finanza).